A.Normanna-Chieti(Diana, Monda, Varriale, Guarracino, Gatto) Vince in casa l’Aversa Normanna grazie alla doppietta di Pisani, bravo e fortunato in occasione dei due gol. Sterile però la presenza in campo dei giovani provenieni dalla primavera del Napoli. Unica gioa per Gatto che comunque viene inserito solo nella ripresa. Ultimi cinque minuti per l’ex Napoli Guarracino mentre panchina per Monda e Varriale. Ancora tribuna per il terzino Diana.
Foligno-Monza(Palumbo) Tornava da un infortunio di tre settimane ma è rimasto comuqnue in campo per 70′ il centrocampista in comproprietà tra Napoli e Monza Palumbo. Il giocatore non ha inciso particolarmente sulla gara pur disputando una buna gara, peccato che il suo Monza abbia perso per 1-0, confermando una serie negativa che va avanti da diverse partite.
Piacenza-Triestina(Izzo, De Vena) Circa 50′ di gioco per il giovane centrale dinfensivo Izzo. Il gioiellino in forza alla Triestina è subentrato nel finale del primo tempo per sostituire un compagno di reparto infortunato. Buona la prova del ragazzo scuola Napoli, che entra a freddo e mostra un pò di imbarazzo iniziale causand il rigore che avrebbe potuto riaprire il match, ma per sua fortuna il portiere lo salva. In seguito, favorito anche dal rotondo 3-0 con cui la propria squara guidava sul Piacenza, smaltisce la tensione e gioca con più sicurezza. Resta in panchina invece l’attaccante De Vena.
Panchina per Sepe(Pisa) e Guerra(Viareggio), tribuna per Liccardo(Portogruaro).
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro