Scugnizzeria in the World Lega Pro: Palumbo esce al 75′ ed il Monza subisce la rimonta

Nell’anticipo della 17° giornata bella partita tra Monza e Benevento. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto con la gara che si è decisa nei minuti finali.

Monza-Benevento(Palumbo) 75′ in campo per il centrocampista in comproprietà con il Napoli Palumbo, che esce ad un quarto d’ora dalla fine per una botta alla caviglia che gli impediva di correre. Il suo Monza aveva retto bene fino a quel momento, conducendo in casa per 1-0 contro il Benevento grazie alla rete di Valagussa. Negli utlimi 10′ però la squadra campana ribalta il risultato: prima pareggiando con un calcio di rigore dubbio, trasformato da Vacca, poi con l’uomo in più per l’espulsione di Cattaneo proprio in occasione del penalty, gli ospiti hanno trovato il raddoppio grazie ad un’autorete dello stesso Valagussa. Beffa nel finale per gli uomini di Motta che salutano il 2011 con una sconfitta amara.

Alessandro Nativo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.