Turno infrasettimanale in Lega Pro per gli “scugnizzi” in prestito dal Napoli nelle serie cadette.
Como-Avellino(Palumbo, Izzo) Termina 1-0 per il Como la sfida contro l’Avellino. Il match viene deciso da un calcio di rigore segnato da Ripa, che poi lascerà i suoi in dieci per tutto il secondo tempo per un’espulsione rimediata al 43′. Titolare il difensore dell’Avellino Izzo, che ormai sta giocando con una certa regolarità. Anche oggi ha disputato una buona gara in difesa anche se la sua squadra, nonostante la superiorità numerica della ripresa, non sia riuscta a riagguantare il risultato. Solo tribuna invece per il centrocampista del Como Palumbo.
Pisa-Taranto(Sepe) Termina 2-2 la sfida tra Pisa e Taranto con i toscani che si fanno raggiungere a 10′ dalla fine da un gol di Girardi. Proprio l’attaccante ospite aveva aperto le marcature, prima dei due gol del vantaggio momentaneo pisano con Perez e Favasuli, su rigore. Ancora titolare il portiere del Pisa Sepe, che ha conquistato la fiducia del mister grazie alle ottime prestazioni di Coppa Italia. Oggi ha preso due reti ma ha garantito comunque una buona resa.
Trapani-Portogruaro(Liccardo) Incredibile goleada del Portogruaro che espugna il campo del Trapani per 5-1. Va addirittura in vantaggio il club siciliano grazie al gol di Madonia, da li in poi però il Portogruaro emerge e mette a segno la sua “manita” grazie alle reti di Salzano, De Sena, Radi e alla doppietta di Della Rocca. Ha giocato 75′ il centrocampista Liccardo che dopo il gol della scorsa giornata ha offerto un’altra prestazione di grande qualità ed intensità in mezzo al campo, fino alla sostituzione nel finale.
Cremonese-Triestina(De Vena) Ottimo punto guadagnato dalla Triestina sul campo della Cremonese. Padroni di casa in vantaggio con Possanzini vengono raggiunti al 70′ da un gol di De Vena. Proprio l’attaccante della Triestina è uno dei giovani scugnizzi in prestito dal Napoli nelle formazioni di Lega Pro. Il gol di oggi lo proietta sempre di più come titolare di questa squadra che ha bisogno dei suoi gol per salvarsi.
Fondi-A.Normanna(Gatto, Guarracino, Monda, Varriale, Signorelli, Diana) Vittoria di misura del Fondi sull’Aversa Normanna per 1-0 grazie al gol di Burnascone. Dei sei scugnizzi in forza alla formazione campana solo due sono scesi in campo. Gatto è partito titolare ma non ha influito sul match con una prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Varriale invece è stato inserito nella mischia ad un quarto d’ora dalla fine per cercare di pareggiare la gara, ma anche lui non ha sfruttato al meglio i suoi minuti. Per gli altri invece solo tribuna.
Chieti-Giulianova(Bruno) 2-0 il risultato tra Chieti e Giulianova grazie ai gol siglati da Alessandro e Anastasi. Ancora titolare il difensore del Giulianova Bruno che oggi non ha disputato la sua miglior presazione mostrando, come tutta la retroguardia della sua squadra, alcune lacune difensive.
Tribuna anche per Simeri(Melfi), Donnarumma(Carpi) e Laezza(Arzanese)
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro