Giornata ricca impegni per i giovani della nostra rubrica “Scugnizzeria in the World-Lega Pro”, impegnati nelle formazioni delle serie cadette.
Avellino-Monza(Izzo) Altra partita da titolare per il giovane difensore Izzo. Il ragazzo scuola Napoli non ha vissuto oggi una grande giornata, visto che il suo Avellino ha perso 2-1 in casa e la difesa ha mostrato diverse lacune. La gara è stata vinta dai lombardi appunto, grazie alla doppietta di Tiboni. Su rigore il gol della bandiera casalingo di de Angelis.
Barletta-Trestina(De Vena) Poco meno di 30′ per l’attaccante De Vena che entra nella ripresa quando la gara era già sul 1-1. Il centravanti della Triestina non riesce ad incidere sul match ma offre comuqnue un buon controbuto in fase offensiva. I gol sono stati segnati da Romondini e Godeas.
Benevento-Como(Palumbo) Solo il secondo tempo per il centrocampista il comproprietà tra Napoli e Monza Palumbo, entrato nella ripresa per sostituire un compagno infortunato. Buona partita in mezzo al campo per il mediano napoletano, anche se il suo Como esce sconfitto sul campo dell’Avellino per un gol di Pintori su riogre.
Aprilia-Aversa Normanna(Monda, Gatto, Varriale, Signorelli, Guarracino, Diana) Partita sfortunata per i ragazzi dell’Aversa Normanna che perdono 1-0 sul campo dell’Aprilia grazie ad un gol di Gomes. Ottima partita in particolare dell’ex Napoli Guarracino, che va vicinissimo alla rete in più di un occasione, ma la sorte gli nega il gol più volte. Sfrutta bene la sua chance da titolare comunque, così come il centrocampista Gatto, che regala giocate ed intensità per l’intero match. Solo ultimo sprazzo di gara invece per l’altro attaccante scuola Napoli Signorelli, che subentra proprio a Guarracino nella ripresa. Pochi però i minuti per mettersi in mostra e la sua prestazione ne risente. Restano in panchina invece gli altri due scugnizzi, Varriale e Diana , oltre all’altro ex azzurro Monda.
Melfi-Chieti(Simeri) Più i un’ora di gioco per l’attaccante Simeri del Melfi, che offre un’ottima prestazione alla quale è mancata solo il gol. Il suo Melfi vince in casa 2-1 contro il Chieti, grazie ai gol di Gennari e Improta, che al 90′ segna il gol-vittoria.
Giulianova-Paganese(Bruno) Altra gara da titolare per il dfiensore del Giulianova Bruno, che dimostra di avere le potenzialità per entrare nel calcio che conta. La sua squadra però cade in casa contro un’ottima Paganese che vince grazie al rigore di Galizia.
Tra gli altri panchina per Liccardo(Portogruaro), mentre tribuna per Guerra(Viareggio), Iuliano(Pro Patria) e Laezza(Arzanese)
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro