Con l’Aversa Normanna ferma per il turno di riposo, in Lega Pro diminusce notevolmente il numero dei giovani “scugnizzi” napoletani in campo.
Foggia-Como(Palumbo) Esordio positivo per il giovane Palumbo. Il mediano classe 89′ in comproprietà tra Monza e Napoli, è andato in prestito al Como nella finestra di mercato. Anche se gioca solo gli ultimi 25′ , partecipa alla vittoria dei suoi dimostrando subito buona personalità in mezzo al campo. La sfida è stata vinta dal suo Como per 2-1 grazie ai gol di Paonessa e Tavares.
Carrarese-Triestina (De Vena): L’attaccante partenopeo classe ’92 entra al 63′, quando la sua squadra perde già 3-0. Partecipa al sussulto d’orgoglio della Triestina, che spreca però al 90′ il rigore del “gol della bandiera”
Ebolitana-Melfi (Piccirillo, Simeri): Il terzino scuola Napoli Piccirillo partecipa alla disfatta dell’Ebolitana, che rimedia uno 0-3 al “Dirceu” di Eboli contro il Melfi. Tra i lucani Simeri entra al 90′, solo pochi minuti per l’attaccante classe ’93, in prestito dal Napoli dopo la cavalcata trionfale vissuta con la Berretti nella scorsa stagione.
Tra gli altri panchina per Sepe(Pisa) e Donnarumma (Carpi) mentre tribuna per Laezza e D’Andrea(Arzanese); Izzo(Avellino); Guerra(Viareggio).
Posticipate le gare di Bruno(Giulianova) e Liccardo(Portogruaro).
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro