Aversa Normanna-Vibonese(Varriale, Monda, Diana) Buone le prestazioni dei due giovani napoletani dell’Aversa Normanna Diana e Varriale, nonostante la loro squadra non sia riuscita a vincere in casa contro la Vibonese pareggiando per 0-0. Leggermente più vivace la prova dell’esterno offensivo che si è proposto anche in un paio di occasioni pericolose, che non sono andate a buon fine. Lo stesso Varriale è uscito poi a 10′ dalla fine quando è subentrato l’altro scugnizzo Monda che ha giocato gli ultimi sprazzi della gara.
Triestina-Prato(Izzo, De Vena) Un gol per tempo basta al Prato per espugnare il campo della Triestina. Circa un’ora di gioco per l’attaccante scuola Napoli De Vena, che esce nella ripresa dopo una prova non molto convincente. Le reti per gli ospiti portano la firma di Pezzi, che realizza uno sfortunato autogol e Sacenti che raddoppia nella seconda frazione di gara. Solo panchina per il centrale difensivo Izzo, ormai superato nelle gerarchie della squadra dal brasiliano Lima.
Giulianova-Catanzaro(Bruno) 1-1 nella sfida tra Giulianova e Catanzaro con la squadra di casa contestata dai propri sostenitori per una presunta combine nella sfida odierna. I due gol arrivano entrambi nel finale con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Carbonaro per poi essere raggiunti dal gol di Maisto, bravo a sfruttare una mischia in area di rigore. Ottima la prova dello scugnizzo Bruno. Il centrale difensivo, oggi schierato a centrocampo, è uno dei migliori tra i suoi riuscendo in più di un’occasione a regalare giocate preziose per i compagni. Nel finale ritrova la sua posizione naturale ma è incolpevole sul gol nato da una confusa mischia dopo un corner.
Vigor Lamezia-Ebolitana(Colella) Pesante sconfitta per l’Ebolitana che prende quattro gol in trasferta contro la Vigor Lamezia. Padroni di casa già in vantaggio nel primo tempo con Visone, dilagano nella ripresa grazie al secondo gol dello stesso attaccante bianco-verde ed all’altra doppietta di De Luca. Solo 30′ per il centrocampista napoletano Colella, che entra quando la partita era ormai chiusa, partecipando alla disfatta finale dei suoi.
Solo Panchina per Liccardo(Portogruaro) e Sepe (Pisa)
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro