Giornata “No” per i giovani napoletani dell’Aversa Normanna. La squadra campana ha perso per 4-0 in trasferta contro l’Isola Liri ed i giocatori sono stati tutti protagonisti di una prestazione deludente.
Isola Liri-Aversa Normanna (Diana, Piccirillo, Varriale) Dei cinque giovani prestati dal Napoli solo tre sono andati in campo, giocando da titolari. Si tratta di Piccirillo, Varriale e Diana che è stato schierato nell’insolita posizione di esterno sinistro di centrocampo, lui che nelle giovanili del Napoli ha giocato anche da centrale difensivo. Per gli altri solo tribuna, anche per i due ex Simonetti e Guarracino che come Gatto e Monda non hanno partecipato alla sonante sconfitta della loro squadra. 4-0 per i laziali il risultato finale
Lanciano-Triestina (Izzo, De Vena) 90′ minuti invece per Izzo, mentre De Vena entra al 75′ al posto di Tombesi partecipando alla sconfitta per 3-2 della loro Triestina in trasferta a Lanciano. Prestazione sottotono per Izzo, rispetto alle gare contro il Pescara in Tim Cup e il Feralpisalò alla prima di campionato. Il centrale partenopeo classe ’92 ha sofferto molto le palle alte e le tre reti del Lanciano sono state frutto di colpi di testa, due volte di Pavoletti ed uno di Improta. De Vena non influisce sul match, anche perchè al 77′, due minuti dopo il suo ingresso in campo, la Triestina resta in dieci per l’espulsione di Princivalli.
Reggiana-Monza (Palumbo) Palumbo, centrocampista classe ’89 in comproprietà tra Napoli e Monza, ha vinto per 2-1 sempre in trasferta contro la Reggiana. Schierato nel 3-5-2 del Monza ha giocato per 83′ poi sostituito da Romano, altro napoletano ma del vivaio del Siena. Palumbo si è messo in mostra con un’ottima prestazione, che lo ha reso tra i migliori in campo al “Giglio”. Il prodotto del vivaio azzurro ha servito l’assist per il secondo gol di Uggè al 41′, al 65′ ha condotto una triangolazione con Iacopino, ma la conclusione del trentacinquenne trequartista ex Sampdoria ed Empoli termina sopra la traversa.
Solo tribuna invece, per Guerra (Viareggio) e Liccardo (Portuguaro) mentre panchina per il portiere Sepe in prestito al Pisa. Il Viareggio ha battuto il Carpi 3-2, il Portogruaro ha perso 1-0 a Siracusa, mentre il Pisa ha travolto l’Avellino con un sonoro 3-0.
A cura di Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro