Turno infrasettimanale di Lega Pro dove si è giocata la 39° giornata del Girone B di 2^divisione dove militano alcuni”scugnizzi” in prestito dalla primavera azzurra.
Chieti-Aversa Normanna(Monda, Guarracino, Signorelli, Gatto, Diana, Varriale) Colpo dell’A.Normanna che vince per 2-0 sul campo del Chieti grazie ai gol di Grieco e Pisani. Ospiti che hanno conservato il vantaggio nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo per l’espulsione di Zolfo. Titolare tre giovani scugnizzi napoletani:Diana, Gatto e Signorelli. Il difensore ha ripreso il suo posto sull’esterno destro dopo diverse settimane che non gicava, il centrocampista Gatto ha giocato ancora un’ottima partita al centro del campo garantendo intensità e qualità alla manovra della squadra casertana, mentre l’attaccante schierato da esterno destro offensivo, è andato diverse volte vicino al gol contribuendo a dare spinta e velocità alle offensive dei suoi. 20′ invece per l’ex Napoli Guarracino che non gli sono bastati per incidere sul match che si era comunque già messo bene per la sua squadra. Solo panchina per l’altro ex Napoli Monda, mentre addirittura tribuna per l’esterno offensivo Varriale.
Arzanese-Ebolitana(Laezza) Termina 3-2 il derby campano tra Arzanese ed Ebolitana in una sfida molto movimentata con gli ospiti che prima sbagliano un rigore con Lo Coco, poi è lo stesso attaccante a portare in vantaggio i salernitani nel primo tempo, quando però arriva anche il apreggio di Sandomenico, che poi fissa il raddoppio ad inizio ripresa, seguito dal 3-1 di Tarascio e dal 3-2 definitivo firmato da Broso su rigore. Partita giocata in dieci contro dieci per gran parte del match per le espulsioni di Caso e Corsino, dalla prima era anche nato il rigore per gli ospiti parato a Lo Coco da Flory. Solo gli ultimi 6′ per il giocatore dell’Arzanese Laezza, che gli bastano per aiutare i suoi a portare i tre punti a casa e per bagnare il suo esordio con la nuova maglia.
Gavorrano-Melfi(Simeri) Termina 2-2 la sfida tra Gavorrano e Melfi con gli ospiti che si portano in vantaggio con Improta al 24′, ma vengono rimontati dalle reti di Fioretti e Pucciarelli. Poi nel finale arriva il 2-2 definitvo che porta la firma di Gerolino al 90′. Solo pochi minuti finali per l’attaccamte del Melfi Simeri che, entrando al 89′, partecipa al gol del pareggio dei suoi con l’assalto finale degli utlimi secondo disponibili. La sua squadra conquista un buon punto in trasferta e lui prova a conquistare un posto da titolare.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro