Giornata negativa per gli scugnizzi impegnati in Lega Pro. Dei pochi scesi in campo nessuno ha vinto, anche se alcuni hanno regalato prestazioni abbastanza convincenti.
Arzanese-A.Normanna (Diana,Piccirillo, Gatto, Varriale) L’Aversa Normanna perde il derby contro l’Arzanese a causa dell’autorete di Mattera, ma di fatto la formazione ha perso in casa visto che giocava tra le mure del proprio stadio. Buona la prestazione dei due giovani napoletani impiegati da titolari Diana e Gatto. Il terzino ha contributio a dare una spinta offensiva oltre che a buon rendimento difensivo, mentre il centrocampista è stato l’uomo più in forma dei suoi regalando assist e giocate non sfruttate dai compagni. Solo 10′ finali per Piccirillo. Il difensore è subentrato nella ripresa. Panchina per Varriale, l’attaccante scuola Napoli sembra aver perso la fiducia del proprio tecnico.
Perugia-Ebolitana (Colella) Grande prova del Perugia che vince e cnvince in casa battendo 3-1 l’Ebolitana. Titolare il centrocampista del vivaio napoletano Colella, autore di una prestazione poco brillante ed, infatti, non ha inciso sul match.
Bassano-Triestina (De Vena, Izzo). Nonostante le ultime prestazioni convincenti, condite anche da un gol, va in panchina per scelta tecnica il gioiellino del vivaio azzurro Izzo. Il difensore centrale è stato fatto fuori per questa gara dal nuovo allenatore per dare spazio al neoacquisto Lima. Solo 5′ per l’altro scugnizzo De Vena che ha avuto poco tempo per mettersi in mostra ma che è anche andato vicino alla rete nelle battute conclusive. La partita è terminata 2-0 con la squadra di casa cinica e meglio organizzata.
Tribuna per Palumbo(Monza) ancora fermo ai box.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro