A parte Liccardo e De Vena, impegnati nell’anticipo di Venerdì tra Triestina e Portogruaro, i giovani “scugnizzi” scesi in campo oggi militano tutti in 2^ divisione.
Fano-A.Normanna(Diana, Varriale, Gatto, Signorelli, Monda, Guarracino) Dei sei giovani dell’Aversa Normanna seguiti dalla nostra rubrica, solo Gatto e Signorelli sono scesi in campo oggi. La loro squadra non è andata oltre lo 0-0 in casa del fano ma i due giocatori hanno disputato una buona gara. Gatto, schierato come centrale di centrocampo ha legato bene le due fasi di gioco andando anche vicino al gol con un paio di conlcusioni da fuori area. Meno brillante la prova di Signorelli, schierato da ala destra offensiva, che è stato sostituito a 25′ dal termine del match. Solo panchina per Diana e Varriale, mentre addirittura tribuna per due ex Napoli Monda e Guarracino.
L’Aquila-Giulianova(Bruno) Ancora 90′ in campo per Bruno del Giulianova che oggi non vive però una delle sue giornate migliori visto che la sua squadra cade sul campo dell’Aquila per 2-0 grazuie ai gol di Agnello e Colussi. Il difensore scuola Napoli ha cercato di dare comunque il suo contributo, andando anche vicino al gol nel primo tempo.
Melfi-Milazzo(Simeri) Parte da titolare l’attaccante del melfi Simeri che disputa sicuramente una buona gara, senza però riuscire a scrivere il proprio nome sul 2-2 finale. Le reti infatti sono state segnate da Bova e Scarsella, per i padroni di casa e dalla doppietta di Chiaria per gli ospiti. Il gol del 2-2 con il quale il Melfi pareggia la gara, è arirvato quando Simeri era già stato sostituito nella ripresa.
Triestina-Portogruaro(Liccardo, De Vena) Tra i due giovani è Liccardo a partire da titolare nelle file del Portogruaro. Il centrocampista scuola Napoli gioca una buona partita, dimostrando di essere bravo in entrambi le fasi di gioco, restando in campo per tutti i 90′. Solo 15′ invece per l’altro scugnizzo della primavera partenopea De Vena. Il centravanti della Triestina però sfrutta a meglio il suo tempo segnando a 4′ dalla fine il gol-partita con un bel colpo di testa che regala i tre punti ai suoi.(giocata Venerdì)
Tra gli altri solo panchna per Sepe(Pisa), Izzo(Avellino), mentre tribuna per Guerra(Viareggio), Palumbo(Como), Iuliano(Pro Patria).
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro