Nella giornata di oggi si giocava la 32° giornata di Lega Pro, dove nel Girone B sono impegnate le squadre campane in cui militano alcuni dei giovani scugnizzi cresciuti nel Napoli.
A-Normanna-L’Aquila(Diana, Gatto, Varriale, Guarracino, Monda, Signorelli) Restano in tribuna i due ex Napoli Monda e Guarracino, mentre solo panchina per il terzino Diana. gioca invece tutti i 90′ il centrocampista Gatto, dimostrando grande sicurezza e maturità in mezzo al campo. Parte da titolare anche Signorelli che però viene schierato da esterno di centrocampo dal mister dell’Aversa Normanna, nella ripresa poi lascerà il posto a Varriale, anche lui scuola Napoli, che però ha poco tempo per mettersi in mostra. La partita comuqnue è terminata 2-0 con una gran vittoria dei campani grazie ai gol di Grieco e Pisani.
Giulianova-Melfi(Bruno, Simeri) Questa era una sifda in cui potevamo assistere allo scontro tra il difensore del Giulianova Bruno, e l’attaccante del Melfi Simeri, invece è solo il centrale dei padroni di casa a scendere in campo da titolare mentre il centravanti gialloverde resta in panchina. Gli ospiti ottengono comuqnue la vittoria grazie ai gol di Improta, su rigore, e Spirito.
Milazzo-Ebolitana(Piccirillo) Finalmente una gara da titolare per il difensore ex A.Normanna Piccirillo, che gioca tutti i 90′ anche se la sua Ebolitana cade per 3-0 sul campo del Milazzo. I gol sono stati segnati da Chiaria, mangiacasale e Brosco per i padroni di casa, Mentre è di quintoni la rete campana.
Tra gli altri solo tribuna per Laezza(Arzanese), Iuliano (Pro Patria) e Izzo(Avellino)
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro