Giornata positiva per i giovani ragazzi della “scugnizzeria” napoletana in prestito tra le file dell’Aversa Normanna. Poche presenze per gli altri, soprattutto quelli che si sono trasferiti da poco non hanno ancora convinto i propri tcnici.
A.Normanna-Isola Liri (Diana, Varriale, Piccirillo, Monda, Signorelli, Gatto) Buona prova per i due scugnizzi Diana e Gatto che hanno giocato titolari ed hanno offerta una prestazione positiva. Qualcosa di meglio l’ha fatta vedere il centrocampista che si è proposto anche in un paio di azioni offensive. Nel finale sono subentrati anche Monda e Signorelli giocando però solo gli utlimi minuti finali. Tribuna invece per il difensore Piccirillo e l’esterno Varriale. La Partita è stata vinta dalla squadra campana che si è imposta per 2-0 grazie alla prestazione del neo acuisto Zampaglione che prima si è procurato un rigore, trasformato da Grieco, poi ha firmato lui stesso la rete del raddoppio.
Monza-Reggiana (Palumbo) Un’ora di gioco per il centrocampista del Monza Palumbo, che è stato sostituito nel finale da Romano. Prestazione opaca per il mediano scuola Napoli, che sta vivendo una crisi di risultati con la sua squadra, che perde anche oggi in casa per 2-0 contro la Reggiana.
Carpi-Viareggio (Guerra) In campo per quasi un’ora anche il giovane Guerra che però non riesce ad incidere e viene sostituito nella ripresa. La sua squadra cade in trasferta a Carpi per 3-0.
Giulianova-Campobasso (Bruno) Parte dal primo minutoi il difensore partenopeo classe ’90, viene rilevato da Pirelli al 61′. Discreta prova la sua, riesce a dare il contributo alla compagine abruzzese che pareggia 1-1.
Melfi-Fano (Simeri) E’ la notizia della giornata riguardo ai giovani prodotti della scugnizzeria partenopea: la seonda punta classe ’93 in Melfi-Fano disputa l’intera gara, realizzando anche una rete al 69′. La marcatura è inutile ai fini del risultato perchè la compagine perde 1-2 tra le mura amiche.
Solo panchina per Sepe(Pisa) e De Vena (Triestina), menre tribuna per Iuliano (Pro Patria), Laezza (Arzanese), Colella (Ebolitana) ed Izzo (Triestina) mentre D’Andrea è stato utilizzato dalla Berretti dell’Arzanese proprio contro il Napoli.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro