Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World – Insigne, tanta classe nella vittoria del Pescara sulla Samp

Buona prova di Insigne e compagni nel big match tra Pescara e Sampdoria. Gli abruzzesi infatti disputano una gara di alto livello, con un primo tempo che, pur concludendosi a reti bianche, mostra una netta superiorità di gioco degli uomini di Zeman. In particolare Insigne si rende protagonista di buonissime giocate, in grado di far ammattire la lenta coppia di centrali blucerchiati. Nella ripresa invece è la Samp a rientrare in campo più propositiva, ma paradossalmente viene colpita proprio in questo frangente. Sansovini, ancora lui, supera Da Costa e la deposita in rete comodamente. Quasi troppo facile. Il resto non è un problema per il Pescara, la Samp infatti si disunisce e solo con l’ingresso di Fornaroli riesce a mettere un po’ di apprensione alla retroguarda abbruzzese, esponendosi però ai pericolosi contropiedi avversari. Prima della fine è Insigne a sfiorare il gol con un pallonetto dal limite a Da Costa battuto. Peccato finisca alto. Poi ci pesa Immobile a divorarsi un paio di occasioni nel giro di 2′. Occasioni utili soltanto a legittimare ancora di più la schiacciante supeiorità pescarese nei confronti di una Samp che sembra non essersi ancora abituata alla dura vita nella cadetteria.

Servizio a cura di Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.