7°giornata per gli scugnizzi della primavera azzurra impegnati nelle compagini di 1° e 2° Divisione di Lega Pro.
Sorrento-Viareggio(Iuliano, Guerra, De Vena) Termina 1-1 il match tra Sorrento e Viareggio. Ospiti in vantaggio con Calamai subiscono nella ripresa il gol del pareggio firmato da Corsetti. Solo 20′ finali per Iuliano. Il centrocampista del Sorrento subentra nella ripresa quando le squadre erano già sull’1-1 ed ha il compito di dare freschezza ai suoi. Solo tribuna invece per i due scugnizzi del Viareggio Guerra e De Vena anche oggi fuori dalle idee di mister Cuoghi.
Feralpisalò-Como(Donnarumma) Grande vittoria esterna per il Como che batte facilmente il Feralpi Salò per 3-1. Per i comaschi la vittorria arriva in rimonta dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio con Tarana. Il pari arriva su rigore con Tremolada, poi ci pensano Donnarumma e Cia a chiudere il match. Solo 2′ concessi all’altro Donnarumma, Daniele, che entra nel finale giusto per onor di cronaca e non ha neanche il tempo di mettersi in mostra.
Avellino-Perugia(Izzo, Bariti) Termina in parità la sfida del “Partenio” tra Avellino e Perugia. Due squadre molto forti che non vanno oltre l’1-1 grazie alle reti di Catania, per i padroni di casa, ed Esposito, per gli ospiti. Ancora una grande prestazione dell’esterno avellinese Bariti. Il giocatore scuola Napoli, partito da titolare, ha giocato su entrambe le fasce dimostrando di avere grande abilità in entrambe le fasi di gioco. Solo panchina invece per il difensore Izzo.
Paganese-Pisa(Sepe) Pareggio a reti bianche tra Paganese e Pisa in un match con poche emozioni. Il punto accontenta entrambe le squadre che non sono riuscite a dare una scossa alla partita. Buona prestazione del portiere del Pisa Sepe che è riuscito a far rimanere imbattuta la propria porta dimostrandosi sempre sicuro tra i pali.
Gubbio-Barletta(Dezi) Altro pareggio a reti inviolate quello tra Gubbio e Barletta che restano fermi sullo 0-0 per tutto il match. Solo 30′ finali per il centrocampista scuola Napoli Dezi che viene inserito nella ripresa ma non riesce ad incidere più di tanto sulla gara, garantendo comunque buona personalità in mezzo al campo.
Martina-Melfi(Simeri) Vittoria di misura del Martina che batte 1-0 in casa il Melfi. Il gol-partita porta la firma di Gambino che regala i tre punti ai suoi nella ripresa. Solo 5′ di gioco per l’attaccante Simeri che viene gettato nella mischia nel tentativo di trovare il pari ma ha troppo poco tempo per mettersi in mostra e per essere utile ai suoi.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro