Scugnizzeria in the World – Gran partita di Zerbin. In goal ancora Tutino

Ottima prestazione di Russo

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.

Ecco il riassunto nell’ultimo fine settimana:

Bundesliga, Wolfsburg-Eintracht Francoforte 2-1 (Younes) 

Il Wolfsburg supera per 2-1 l’Eintracht Francoforte nell’anticipo dell’11° turno di Bundesliga. A firmare la rimonta dei biancoverdi alla “Volkswagen Arena” è stata una doppietta di Weghorst tra il 76′ (rigore) e l’88’. A portare momentaneamente avanti gli ospiti ci aveva pensato invece Bas Dost al 62′ (rigore). Younes è subentrato al novantesimo minuto.

Serie A, Crotone-Spezia 4-1 (Luperto)

Prima vittoria in campionato per il Crotone che batte 4 a 1 lo Spezia e rientra in corsa salvezza. Decidono la doppietta di Messias e le reti di Reca ed Eduardo. Partita sufficiente per Luperto che ha giocato l’intero match.

Serie A, Cagliari-Inter 1-3 (Ounas)

E’ finita 1-3 la partita tra Cagliari e Inter. Sardi in vantaggio alla fine del primo tempo con Sottil, poi raggiunti dai ragazzi di Conte, dopo i cambi ‘azzeccati’ del tecnico nerazzurro. In 13′ l’Inter ha ribaltato la partita, grazie a Barella prima e D’Ambrosio poi. Nel finale, un contropiede di Lukaku ha fissato il risultato sull’1-3. Mercoledì l’Inter sfiderà il Napoli al Meazza.  Ounas assente per via della sua positività al Covid.

Eredivisie, Venlo-Feyenoord 0-3 (Machach)

Netta vittoria del Feyenoord che ha battuto 3 a 0 in trasferta il Venlo grazie alla doppietta di Toornstra e un gol di Berghuis.

Dieci minuti di gioco per Zinedine Machach che entra nel finale di gara.

Serie B, Chievo-Reggiana 3-0 (Palmiero)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.