Latina-Viareggio( Guerra, De Vena) Termina male per il Viareggio la finale di Coppa Italia. I toscani partivano già con la necessità di inseguire dopo il k.o. per 2-1 dell’andata, ma nella gara di ritorno non riescono a ribaltare il risultato. La gara termina 1-1 con gli ospiti che si illudono con la rete di Magnaghi ma vengono raggiunti nella ripresa da un rigore di Burrai. Storica Coppa Italia conquistata dal Latina che ha dimostrato di meritare pienamente il titolo. Solo gli ultimi 10′ concessi a Guerra dal mister del Viareggio che non sono serviti però al centrocampista scuola Napoli per incidere sul match. Solo tribuna invece per l’infortunato attaccante delle zebre De Vena.
Como-Lumezzane (Donnarumma) Vittoria importante per il Como che non esce dalla zona play-out ma da speranza alla propria salvezza. I lombardi battono per 3-0 in casa il Lumezzane grazie ad una doppietta di A. Donnarumma ed alla rete di Mendicino portandosi ad una lunghezza dalla salvezza a tre giornate dal termine. Ancora una gara di alta qualità per il difensore comasco D. Donnarumma che dimostra di saper alternare bene le due fasi di gioco sfornando una prestazione di grande concentrazione e corsa.
Aprilia-Melfi( Gatto, Simeri) Brutto k.o. per il Melfi che esce sconfitto dal campo dell’Aprilia per 2-0 avvicinandosi pericolosamente alla zona play-out. I padroni di casa invece grazie ai gol di Calderini e Amadio si aggiudicano l’accesso ai play-off dove proveranno a centrare la promozione in 1^divisione. Partita da dimenticare per Gatto e compagni. Il centrocampista scuola Napoli non gioca oggi la sua miglior partita soffrendo la maggior qualità del centrocampo ospite. Solo panchina invece per l’altro scugnizzo Simeri.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro