Scugnizzeria in the World – Assist per Machach. Buona prova di Younes

Esordio di Mezzoni con la Pro Vercelli

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.

Ecco il riassunto nell’ultimo fine settimana:

Bundesliga, Mainz-Eintracht Francoforte 0-2 (Younes)

Termina 0-2 Mainz-Eintracht Francoforte, gara valida per il quindicesimo turno di Bundesliga. La gara è stata decisa da una doppietta di André Silva su calcio di rigore (24′, 72′). Buona la gara di Amin Younes, in prestito dal Napoli, durante la quale ha agito da trequartista nel 3-4-2-1 alle spalle di Silva, venendo sostituito all’80’ lasciando il campo per Zuber.

Serie A, Verona-Cagliari 2-1 (Luperto)

La partita Hellas Verona – Crotone termina a favore degli scaligeri, che non vincevano in casa dalla partita con il Benevento di inizio novembre. Nel primo tempo si sono portati in vantaggio con Kalinic, alla prima rete in questo campionato. Dopo una decina di minuti è arrivato il raddoppio firmato da Dimarco dopo una bella combinazione con Zaccagni. Nella ripresa il Crotone è andato a segno con Messias su assist di Pereira, tornando a sperare di rimontare la partita. Nonostante le azioni insistite non hanno trovato il pareggio e in debito di ossigeno negli ultimi minuti hanno rischiato di subire il terzo gol, dato che il subentrato Colley ha centrato la traversa. Il giocatore di proprietà del Napoli Sebastiano Luperto classe 1996 in forza al Crotone ha giocato 90 minuti nella gara persa contro il Verona ed è andato spesso in difficoltà sugli attacchi scaligeri!

Serie A, Fiorentina-Cagliari 1-0 (Ounas)

Una rete di Vlahovic, su assist dell’ex Napoli Callejon, al 72′ consente alla Fiorentina di avere la meglio sul Cagliari e di tornare al successo casalingo. Per i viola un successo fondamentale, che proietta la squadra di Prandelli fuori dalla zona calda. Per il Cagliari, al 4° ko consecutivo, si tratta invece di una sconfitta che fa riflettere e che porta i sardi pericolosamente vicini alla zona retrocessione. Ounas è subentrato all’80’.

Eredivisie, VVV Venlo-Williem II 2-1 (Machach)

Vittoria per il VVV Venlo di Machach in Eredivisie per 2-1 contro il Willem II. Doppietta di Giakoumakis. Assist di Machach nel goal decisivo per la vittoria.

Serie C, Cavese-Palermo 0-1 (Zedadka)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.