Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World: Ancora una sconfitta per il Barletta di Dezi

Frosinone-Barletta(Dezi)Nell’anticipo dell’8° giornata di Lega Pro 1^Divisione girone B il Frosinone ha battuto con un rotondo 3-1 il Barletta. La partita è stata fortemente condizionata dall’espulsione di Mazzarani, che ha lasciato gli ospiti in dieci,  quando le squadre erano sul risultato di parità. Per gli uomini di Stellone decisiva la doppietta di Ganci ed in mezzo la rete di Santoruvo. La rete del pari momentaneo per i biancorossi è stata siglata dall’attaccante La Mantia. Si vede solo nella ripresa il centrocampista scuola Napoli Dezi. Il giocatore del Barletta entra in campo quando mancava una mezz’ora alla fine del match con il risultato ancora sull’1-1. Il giovane proveniente dalla primavera azzurra si mette subito in mostra con un paio di giocate pericolose ma sono i suoi avversari a trovare la rete ad un quarto d’ora dalla fine, qualche minuto dopo appunto l’espulsione di Mazzarani che ha tagliato le gambe al Barletta. Nel finale il Frosinone può controllare facilmente il vantaggio e chiudere il match grazie alla rete del definitivo 3-1. Tre punti meritati per i laziali che si sono anche visti negare due rigori abbastanza dubbi dall’arbitro.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.