Scuffet-Atletico: non se ne fa nulla. I genitori non danno la loro approvazione al trasferimento

Salta il trasferimento di Simone Scuffet all’Atletico Madrid. Il diciottenne portiere dell’Udinesesembrava destinato alla Liga, ma i genitori si sono messi di traverso e hanno bloccato l’operazione. L’Udinese, da par suo, non aveva ancora trovato l’accordo coi colchoneros: i dirigenti bianconeri avrebbero voluto ottenere oltre 10 milioni dall’operazione. Scuffet, che sarebbe comunque andato in prestito per un anno, resterà in Italia.

Il nome di Scuffet, dopo un grande girone di ritorno nell’ultimo campionato di A, era finito sui taccuini dei campioni di Spagna, che avevano intavolato una trattativa sulla base di 5,5 milioni. Con l’Udinese c’erano stati passi avanti, ma mai così decisi da far credere a una formalità. Il portierino – dati gli arrivi al ‘Calderon’ di Oblak e (probabilmente) Ochoa – sarebbe stato girato un anno in prestito a un altro club di Liga. Ma l’intervento della famiglia Scuffet ha evitato possibili imbarazzi: Simone (a meno di clamorosi ripensamenti) non si muove, per il nostro calcio è una notizia positiva.

Fonte: sportmediaset.mediaset.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.