Scudetto, Alex Sandro crede nel Napoli: “Insieme a Inter ed Atalanta lotteranno con noi”

Il terzino della Juventus non esclude gli azzurri nonostante il periodo no

Alex Sandro crede ancora nel Napoli in merito alla corsa Scudetto. Il terzino della Juventus, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, non ha infatti escluso gli azzurri nonostante prestazione e risultati siano altalenanti da un po’ di tempo a questa parte: Quando non vinciamo non siamo contenti ma abbiamo imparato e dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo creato tanto, dalla prossima partita dobbiamo segnare di più”.

Come si sente?
“Molto bene, sono contento quando gioco e lo staff medico ci fa riposare al meglio”.

Ora la sfida con il Genoa di Thiago Motta.
“Lo conosco ma non l’ho mai affrontato. Voleva sempre la palla e chiederà lo stesso ai suoi giocatori. Sarà una partita tosta ma vogliamo vincere e ci servono i tre punti”.

Qual è la vostra avversaria per lo Scudetto?
“Ci sono tante squadre forti, Napoli, Inter e Atalanta stanno facendo benissimo e possono arrivare in fondo insieme alla Juventus”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.