Cerca
Close this search box.

Scudetto 2013, il Napoli campione d’Italia quotato a 15

C’è ancora la Juve in testa alle scommesse scudetto. Giocate aperte per l’operatore anglosvedese Unibet che vede i bianconeri campioni anche nel 2013. Juventus favorita, come si legge su Agipronews, a 2,30, dietro Antonio Conte c’è la coppia Inter-Milan, con entrambe le milanesi offerte a 3,25. Poi si passa alle quote sorpresa. La prima candidata dopo le “big three” è il Napoli, piazzato a 15,00, la Lazio strappa la stessa quota della Roma: giallorossi e biancocelesti si giocano a 30,00. Snobbata l’Udinese, terza quest’anno ma offerta a 50 volte la scommessa. Poi si sale in tripla cifra: dal 300 di Fiorentina e Genoa, fino al 750,00 offerto per tutte le altre formazioni.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.