Scuderi: “Scambio Gomez-Vargas possibile ma ancora prematuro, Montella vuole Bergessio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Attilio Scuderi, giornalista sportivo catanese.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Escluse le due capoliste (Napoli e Juventus), Il Catania, insieme alla Fiorentina, è la squadra con il maggior rendimento casalingo. Nonostante questo, la vittoria di ieri col Parma è stata molto difficile.
Per quanto riguarda le voci di mercato su un possibile scambio Gomez-Vargas tra Catania e Napoli, per ora è prematuro parlarne e non c’è nulla di fondato, anche se in questi giorni il presidente del Napoli De Laurentiis è stato avvistato a Catania, ma presumibilmente per affari cinematografici e non calcistici.
Bergessio invece interessa alla Fiorentina di Montella, per cui se ci saranno le offerte giuste uno dei due sudamericani potrebbe lasciare Catania già durante il mercato di gennaio.
Il Catania affronterà Juventus ed Inter subito dopo la sosta di Campionato, e potrebbe fare qualche favore al Napoli.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.