Cerca
Close this search box.

Scuderi: “Lo Monaco è un dirigente onnipresente. Se il Napoli lo ingaggiasse, farebbe un grande acquisto”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista Attilio Scuderi:

“Le precedenti dimissioni di Lo Monaco sono state un pò provocatorie, invece oggi ha usato grosse parole contro Pulvirenti, così come in precedenza aveva fatto il presidente. Lo Monaco lascerà una società sana con la struttura sportiva all’avanguardia. Il suo futuro? E’ un dilemma, Lo Monaco è sempre stato un dirigente onnipresente, qui a Catania non si muoveva nulla senza la sua supervisione, quindi non so quale società sarà disposta acedere le chiavi al dirigente napoletano. Ad oggi non c’è una squadra su di lui, Lo Monaco è concentrato sul campionato del Catania. Lo Monaco potrebbe essere un grande acquisto per il Napoli, anche se è una cosa lavorare a Catania e una cosa è lavorare in una società come Napoli”.

La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.