Cerca
Close this search box.

Scuderi: “Ecco le ultime da Catania. Le armi in più saranno…”

Attilio Scuderi, giornalista di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli ha dato spettacolo con Edu Vargas e con le seconde linee. Il Catania è una squadra che non ha cambiato molto dallo scorso anno, Maran cercherà di far rispettare la legge del Massimino che è sempre valsa per il napoli negli socrsi anni. Il modulo sarà il 4-3-3 con la stessa formazione vista contro la FIorentina, ieri amichevole con la doppietta di Bergessio. Le armi in più di Maran potranno essere Izco e Castro, ieri è stato provato anche Rolin come esterno a destra, quindi c’è anche l’ipotesi che l’allenatore potrebbe decidere di schierarsi a specchio nel corso della partita”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.