Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Zapata? Ha la mentalità giusta. Cannavaro? Chissà che l’emozione…”

La collega a Radio Kiss Kiss Napoli: "Paolo è una persona molto sensibile, non è detto che l'emozione non abbia potuto influire sul suo infortunio"

La collega Monica Scozzafava è ospite di Walter De Maggio a Radiogoal, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Quella di ieri è stata la vittoria della volontà, dell’autostima e dell’abnegazione. La fotografia della gara è un po’ la rete di Zapata che ha combattuto come un matto, è caduto e poi si è rialzato e bucato Consigli. L’aggancio alla Roma? Ci può stare e si può fare. Dobbiamo dare atto a Benitez della svolta avvenuta a stagione in corso. Zapata? Giovane, ma molto umile e lungimirante: sa di dover stare in panca con un mostro sacro del calcio come Higuain davanti, ma non si lamenta, sta in panca e, ogni qualvolta venga chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto e super concentrato. Sta dimostrando di valere. Higuain a casa del Pocho? Secondo me hanno parlato anche di Napoli ma non credo in senso meramente calcistico. Non credo ad un Lavezzi 2.0 in maglia azzurra. L’accoglienza del San Paolo a Cannavaro? Una bella pagina che sarebbe stata ancor più bella se non avesse dovuto lasciare il campo dopo appena 22′. Conoscendolo credo sia un teso per quanto accaduto. L’infortunio? E’ molto sensibile e credo che, a livello inconscio, l’emozione di dover giocare da avversario a casa sua abbia potuto giocargli qualche brutto scherzo. Dopo tutto, comunque, credo che Paolo sia stato comunque contento per come i suoi concittadini l’hanno accolto.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.