Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Un Matri-monio che s’ha da fare. Astori? Per me resta al Cagliari”

Monica Scozzafava, nota collega de “Il corriere del Mezzogiorno”, interviene a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Questo Matri-monio s’ha da fare? Se arriverà o meno il sì di Alessandro Matri è difficile da dire, la considerazione importante è però che il Napoli ha deciso di aspettare il centravanti. Non credo che Matri non voglia venire a Napoli per una questione ambientale: questi sono i soliti rumors. La verità è che il ragazzo sta aspettando e calcolando bene dove andare, essendo in uscita per la società bianconera. Milan o Roma? Credo che quella azzurra sia per lui l’offerta più seria. Delegato in panchina dal Pipita Higuain? Teniamo ben presente che uno dei punti cardine del Benitez-pensiero è il turnover, quindi non credo che, una volta arrivato in azzurro, l’ex Cagliari non troverebbe spazio. Astori? Cellino gioca al rialzo conoscendo il debole del patron De Laurentiis per lui. I soldi chiesti sono comunque troppi: alla fine credo che il difensore non arriverà. Il pallino di Benitez è Skrtel, ma se nemmeno lo slovacco dovesse riuscire ad approdare in azzurro, allora si punterebbe su una “scommessa” fatta in casa, quel Federico Fernandez titolare con la nazionale argentina.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.