Scozzafava: “Secondo posto? Un’impresa alla portata. Insigne? Diventerà la bandiera”

"E' l'unico prodotto di un certo livello del vivaio azzurro e credo che si farà qualche sacrificio per trattenerlo a casa"

La collega Monica Scozzafava, intervenuta nel corso de ‘Marte Sport Live’, fa il punto sul momento del Napoli, spaziando da considerazioni meramente calcistiche ad altre che vertono sul delicato rinnovo di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Da domenica prossima a fine campionato il Napoli affronterà un vero e proprio mini torneo. Vincere domenica potrebbe voler dire mettere una seria ipoteca sul secondo posto in classifica. Visto l’ottimo stato di forma mentale e fisica, credo che il Napoli possa centrare quest’importante obiettivo: i giocatori sanno di poter fare l’impresa, impresa che, per quanto mostrato in questi mesi in campo, tanto impresa non sarebbe. Conferenza Insigne? Dovrebbe essere domani. Questo è forse il rinnovo più importante e chiacchierato degli ultimi anni e, per annunciarlo, De Laurentiis userà una mediaticità diversa dal solito per questo ragazzo che, a questo punto, si candida a ruolo di vera e propria bandiera. E’ l’unico prodotto di un certo livello del vivaio azzurro e credo che si farà qualche sacrificio per trattenerlo a casa.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.