Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Sarri è migliorato anche nella comunicazione. Sassuolo? Gara difficile. Su Quagliarella…”

Il mister ora conosce bene la realtà Napoli, ad inizio stagione non rispondeva così in conferenza stampa

Nel corso di Radio Goal è intervenuta Monica Scozzafava, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri è migliorato dal punto di vista della comunicazione, evidentemente doveva compenetrarsi al meglio in una realtà nuova come Napoli, ha superato anche la diffidenza nei suoi confronti. Oggi risponde alle domande con toni e modi diversi rispetti all’inizio. Ha precisato che gli da fastidio quando gli si dice che il Napoli stia cercando un suo pupillo o un calciatore da lui stesso richiesto. Vecino? E’ un calciatore che piace al mister ma anche alla società, ma credo che lui non lo abbia chiesto. Quagliarella? Faccio i complimenti a Fabio perchè subire ricatti di questo tipo e mantenere una lucidità tale nello svolgimento della sua professione non è da tutti. Lo conosco e so che è un serio professionista. Nel corso degli anni si è fatto tante domande, ci rimane male quando viene fischiato dal San Paolo anche perchè non aveva mai chiesto di andar via. Speriamo che la sua deposizione al tribunale possa ricongiungerlo con i tifosi azzurri, solo qui ha lasciato il suo cuore. Sassuolo? Sarà una sfida difficile, lo stesso Sarri ha parlato bene di loro, sono 4 anni che lavora sempre con lo stesso allenatore, ma rispetto ad inizio stagione il Napoli è cambiato, è migliorato tantissimo, ha un’altra consapevolezza della propria forza ed ha un’altra maturità, non credo che accadrà ciò che è successo a Bologna.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.