Scozzafava: “Punizione ignobile ed ingiusta per Cannavaro e Grava”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuta la giornalista sportiva del Corriere del Mezzogiorno ed ex responsabile dell’area comunicazione della SSC Napoli, Monica Scozzafava.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Questa pesante stangata è arrivata probabilmente nel momento più delicato della stagione del Napoli. Personalmente provo tanta amarezza per una sentenza e per una punizione ignobile ed ingiusta. Resto comunque fiduciosa e spero negli altri gradi di giudizio, soprattutto per Cannavaro e Grava: è inconcepibile squalificare per così tanto tempo due calciatori durante una stagione in corso.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.