Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Pandev e Dzemaili sono un’altra battaglia vinta da Mazzarri”

Monica Scozzafava, giornalista del “Corriere del Mezzogiorno”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Le cene del Napoli sono nate nel momento più delicato della squadra, Mazzarri ha voluto ritrovare lo spirito che sembrava perso, poi se si ripete e le partite vanno bene allora diventa un rito scaramantico. Non è un caso però che partecipano a queste cene solo coloro che vanno in campo e nessun membro dello staff dirigenziale, serve solo per divertirsi ed il calcio resta relativamente fuori. Dzemaili e Pandev? Il macedone è un’altra battaglia vinta da Mazzarri, che ha dato massima fiducia al calciatore anche in un momento meno felice. Diverso il discorso per Dzemaili che a gennaio voleva una squadra che avesse più fiducia nelle sue possibilità, ma Mazzarri ha saputo recuperarlo e adesso è diventato importante per la squadra. Inler? Sta vivendo un momento difficile, ma conoscendolo non credo che patisca il momento, continua ad allenarsi con professionalità e rigore ed accetta le decisioni di Mazzarri, d’altronde è giusto così, abbiamo sempre rimproverato a Mazzarri di utilizzare sempre gli stessi uomini, Inler comunque dovrà aspettare il suo momento e farsi trovare pronto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.