Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Napoli prudente su Reveillère”

Ai microfoni di Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Monica Scozzafava del Corriere del Mezzogiorno. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Si stanno verificando le condizioni fisiche di questo giocatore, Anthony Reveillère; Benitez lo conosce bene e lo ha suggerito all’organico per l’emergenza che si è venuta a creare in quella zona del campo. Si lavora su quest’idea, ma il Napoli è giustamente prudente su un giocatore da tesserare e tra l’altro svincolato. Aspettiamo il responso di queste visite mediche e nelle prossime ore ne sapremo qualcosa in più. In quella zona c’era bisogno un ricambio dal momento che gli uomini erano contati. Un grande club cerca di trovare l’opportunità giusta per porre rimedio, se il giocatore dovesse rivelarsi importante a Giugno si vedrà, ma al momento questa è un tampone alla situazione che si è venuta a creare. Contro la Juventus potrebbe esserci l’inserimento di Insigne, Mertens non ha un passo brillante dopo le difficili partite che ha sostenuto, avrà necessità di rifiatare; probabilmente Hamsik prenderà il posto di Pandev, Albiol è il massimo della garanzia, sarà affiancato da Fernandez con cui ha trovato un’intesa importante, saranno pochi i cambiamenti, e Benitez sa di dover scegliere i giocatori nella miglior condizione possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.