Scozzafava: “Mazzarri e De Laurentiis miglioreranno questo Napoli”

Monica Scozzafava, nota giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “De Laurentiis e Mazzarri viaggiano su due binari paralleli ma con un obiettivo comune: migliorare la qualità della squadra per raggiungere obiettivi importanti. La squalifica di Cannavaro impone l’acquisto di un difensore, la società mira anche ad un vice Cavani dopo la bocciatura di Vargas. Mazzarri comunque, anche se ha parlato di anno sabatico, sta pensando di poter continuare questo percorso. Probabilmente vuole solo sentirsi libero di decidere a fine stagione, dopo una giusta valutazione e senza pressioni”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.