Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “La squadra ha bisogno di tempo, ma i segnali sono positivi”

In diretta su Radio Goal per Radio KissKiss Napoli, è intervenuta Monica Scozzafava del Corriere del Mezzogiorno. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Benitez sa bene che queste partite sono importanti, sono confronti con squadre europee per trarre  indicazioni importanti. Ma dico che, proprio perché si trattano di test pre-Campionato, bisogna cogliere i segnali. I segnali sono arrivati, sono abbastanza positivi, bisogna trovare l’innesto di un centrocampista che detti i tempi del gioco, bisogna sezionare la rosa, dare il tempo di assimilare gli schemi di gioco di Benitez.  Il Napoli, più delle altre, ha cambiato molto, Benitez ha bisogno di tempo, lui sa bene cosa chiedere alla Società in vista della Stagione e del doppio impegno a cui è chiamato. Dossena non è, ad oggi, un giocatore da Napoli; altrettanto Fernandez, un giocatore che non ha avuto molta fortuna, già con Mazzarri che lo svalutava troppo, ma oggi per quanto abbia delle buone potenzialità, ha dei colpi a vuoto pericolosi, e il Napoli non può consentire un atteggiamento del genere”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.