Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “La sconfitta di ieri sera farà crescere la squadra”

Parla ai microfoni la giornalista de “Il Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava sulla partita del Napoli di ieri sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La sconfita di ieri sera farà sicuramente crescere e maturare la squadra, perchè è facile vincere le partite e dire di essere una grande squadre, ma è dalle sconfitte che si diventa grandi. Il Napoli ha perso perchè ieri i giocatori più rappresentativi non erano al top della forma e se ci mettiamo il rigore assegnato al Milan che non c’era il quadro è completo. Io credo che l’assenza di Lavezzi sia importante, ma se una squadra non gira, un giocatore non la può cambiare e questo è giusto sottolinearlo. La sconfitta di Verona è stata una questione di personalità, ieri paradossalmente c’era, specie nei primi minuti, una tensione eccessiva, sentivano troppo la gara e non erano tranquilli. Con il Brescia il pubblico deve stare vicino alla squadra. I ragazzi di Iachini verranno a Napoli per chiudersi e ci vorrà molta pazienza per vincere la partita.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.