Scozzafava: ”La relazione consegnata a Tosel è parziale. Insigne può rivelarsi fondamentale per Prandelli”

La collega de Il Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, è intervenuta ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

La decisione di Tosel è ridicola. Credo che la relazione che gli è stata consegnata è stata parziale. Tutto lo stadio ha inneggiato il famoso coro contro la città di Napoli. Per molto meno il San Paolo dovrà scontare due giornate di squalifica. Insigne al mondiale potrà rivelarsi utile a Prandelli, grazie soprattutto a Benitez. La stagione del Napoli è da 7”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.