Scozzafava: “La famiglia Esposito è straordinaria. Insigne al mondiale? E’ dura quando la concorrenza si chiama Antonio Cassano”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, una delle firme del corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La famiglia di Ciro Esposito è molto solida e unita, sono contentissima di averli conosciuti e di aver dato la notizia dei miglioramenti delle condizioni di salute di Ciro. La madre è una persona straordinaria, dentro di se era ed è convinta della forza di suo figlio e mentre l’Europa intera vive con l’ansia e l’attesa di una notizia lei è sicura della sua totale ripresa, deve essere un esempio per tutti, io non sarei certamente riuscita a comportarmi come lei sta facendo. Sulle convocazioni di Insigne e Maggio? Spero ci saranno entrambi in Brasile anche se temo molto per l’esclusione di Lorenzo vista la presenza di Cassano, se uno come Cassano va a Coverciano è perché avrà avuto qualche garanzia, certo saranno da valutare le condizioni di Pepito Rossi, speriamo comunque per Insigne che ha vissuto sì una stagione molto complicata ma molto importante per il suo percorso di crescita, ha sempre sudato la maglia ed ha lottato tantissimo per questo mondiale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.