Atletico

Scozzafava: “Italia-Uruguay e il mio SMS a Cavani…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho mandato un messaggio a Cavani, è molto carico per la sfida con l’Italia, l’Uruguay è convinta di poter battere gli azzurri. Nella scorsa partita la Celeste ha tifato Italia, gli avrebbe fatto molto piacere qualificarsi assieme al suo amico Insigne. I giudizi sul Lorenzo sul suo esordio con la nazionale ai mondiali sono stati di cattivo gusto e affrettati, non è Messi che può trovare il goal mondiale. Su Benitez? Ho apprezzato molto la sua smentita per quello che riguarda la panchina della Spagna, meno sulle sue dichiarazioni per quello che riguarda il mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.