Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Giudizio su Henrique da rimandare. Bene Insigne e Callejon in fase difensiva”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuta Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Swansea? Il risultato è ancora apertissimo, il Napoli ha avuto la forza di non subire gol e questo è importantissimo per il ritorno. Il Napoli è rimasto schiacciato nella propria metà campo per molte fasi della gara sotto i colpi di un avversario veloce e dal gran ritmo. Lo stesso Benitez aveva avvertito delle qualità dello Swansea, che gioca in maniera intensa e veloce. Henrique? Non si è macchiato di grosse responsabilità, il giudizio è da rimandare. La fase difensiva è stata fatta bene anche dagli esterni d’attacco, con Insigne e Callejon che hanno ripiegato per tutta la partita. La debolezza è stata ravvisata a centrocampo e nelle marcature individuali. Al ritorno sarà obbligatorio vincere, ma credo che non ci saranno grossi problemi, serviranno intensità e velocità. Il Genoa è una squadra che si è ritrovata e che ora gioca un bel calcio e per il blasone del Grifone ed il gemellaggio con i tifosi sarà una sfida di cartello. E’ importante rubare qualche punticino alla Roma”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.