Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Dobbiamo tutti prendere esempio da Dries Mertens: queste azioni devono diventare normalità”

"Il Napoli dovrà affrontare tutte finali anche se può sembrare scontato "

Monica Scozzafava, capo allo sport del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Certe cose si fanno e non si ostentano perchè probabilmente sono cose naturali. Non si vuole esaltare o enfatizzare qualcosa che deve essere normale, ma vogliamo dare il segnale che Mertens potrebbe sentirsi un vip e camminare 10 metri sopra il cielo ed invece si cala in mezzo ai disagiati in maniera naturale. Credo che anche lui vorrebbe che queste azioni divenissero la normalità. Spero che Dries Mertens, come un qualsiasi altro campione dello sport, possa dare manforte a queste associazioni che fanno del bene in giro per la città. Spesso queste situazioni hanno poche forze dal punto di vista numerico e di risorse.  Dobbiamo tutti noi prendere esempio da Dries. Non mi fiderei di questa Roma, che è vero che non vive un bel momento ma ha grandi qualità. Se viene fuori il livello dei romani può essere un problema. Ogni partita è un capitolo a sé per tanti motivi, ormai il Napoli dovrà affrontare tutte finali anche se può sembrare scontato. Dalla sua ha il vantaggio di essere una squadra in salute, in grande condizione fisica e che sta bene con la testa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.