Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Dispiace per Cannavaro, spero che gli venga concesso lo stadio”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuta Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Parole di Berta Cavani? Recentemente lei è stata a Napoli ed ha potuto vedere quanto tutti amino il calcio ed Edinson e quanto questa città viva di calcio. Alla domanda di quale squadra preferirebbe tra Manchester City e Real Madrid lei è stata molto orgogliosa, ma in un passaggio ha detto che desidera che un giorno torni a Napoli e questo lascia un po’ perplessi. Questa questione sembra un affare di famiglia, c’è una pioggia di dichiarazioni di familiari di Cavani. De Laurentiis-Cannavaro? Mi dispiace molto per questo problema che si è creato e mi auguro la condivisione totale del presidente, anche se lui non gli risponde al telefono. Tutto va condiviso insieme, questo problema va risolto in tre, tra il sindaco che è proprietario dello stadio, tra De Laurentiis e Cannavaro, che è un simbolo della napoletanità e che si sacrificò per salvare il Napoli con la sua cessione da parte di Ferlaino. Napoli merita questa partita, così come Città della Scienza e Fabio Cannavaro”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.