Scozzafava: “Difendiamo il terzo posto”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato la collega del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava. Di seguito riportiamo quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

 “L’entusiasmo è alle stelle. I tifosi ci credono. Io però penso che il vero obbiettivo sia il terzo posto. Bisogna essere concentrati anche perché Udinese e Lazio sono là. In otto partite può succedere di tutto. Se l’ambiente restasse un po’ più a guardare secondo me potrebbe godersi questa situazione. Anche se tutto potrebbe succedere. Quando domenica il Napoli ha battuto il Cagliari oltre ad aver avvicinato il Milan è stato importante aver staccato l’Udinese. Paradossalmente il Napoli ha solo un giocatore in nazionale. Non capisco le scelte di Prandelli, soprattutto convocare Gastaldello e la difesa della Juve tralasciando Cannavaro, non significa parlare da napoletani, ma da obbiettivi. Anche Abate meriterebbe l’azzurro.”

 

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.