Scozzafava: “Con l’Inter sarà una grande partita, entrambi gli allenatori vorranno dimostrare qualcosa”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuta la collega de “Il Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Per Mazzarri emotivamente sarà la partita più difficile, ma una volta iniziata la partita sarà concentrato solo sull’Inter. Anche per Benitez è una partita da ex, nonostante per Mazzarri la storia a Napoli sia stata molto più lunga. Entrambi gli allenatori vorranno dimostrare di aver fatto la scelta giusta, sarà una grande sfida, in panchina e in campo. A Milano i giocatori promessi a Benitez non sono mai arrivati. Sarà una sfida tra due modi diversi di vedere il calcio, tra due scuole di pensiero diverse. I due allenatori sapranno adattarsi all’avversario, sarà una partita a scacchi, le due squadre a mio avviso si studieranno”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.