Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Benitez più deluso del solito. Mistero Zuniga, perchè non gioca?”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le parole di Benitez sono state chiare, il Napoli ha bisogno di un innesto importante per poter competere ad alti livelli, nel post partita è sembrato più pacato nei toni, più deluso rispetto al solito, si aspettava dei giocatori che per vari motivi non sono arrivati. E’ un peccato non riuscire a rinforzare la squadra perché gli azzurri stanno dimostrando di crescere giorno dopo giorno, si rischia per un acino di sale di perdere la minestra. Resto comunque fiduciosa, sono convinta che Hamsik possa essere un altro giocatore rispetto alla passata stagione, anche Maggio l’ho visto con una gran gamba sulla fascia, resto perplessa sul mancato utilizzo di Zuniga in queste amichevoli, è arrivato prima di Higuaìn che ha giocato tutto il secondo tempo ieri e lo stesso giorno di Mertens che sta giocando queste partite, non mi risulta né che il colombiano sia sul mercato ne che sia infortunato. La griglia di partenza per lo scudetto? Juventus, Roma e Napoli in quest’ordine, i giallorossi però si stanno rinforzando tanto e bene ed hanno qualche possibilità in più di vincere lo scudetto rispetto allo scorso anno, vedo molto bene la Fiorentina perché sta recuperando calciatori importanti e vedo bene l’Inter perché sta costruendo una squadra ad immagine e somiglianza del tecnico Mazzarri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.