Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Benitez attua il turn over perchè ha una rosa di qualità. Dzemaili? Elemento prezioso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista del “Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli di Benitez non ha mai perso il sorriso. Anche all’Olimpico, dove si è perso, la squadra ha giocato bene e trovato la prestazione. Le cose sono cambiate rispetto al passato, il tecnico spagnolo sta dando vita ad un nuovo modo di intendere il calci e, grazie al turn over, sta facendo pesare di meno gli impegni ravvicinati ai suoi ragazzi. Domenica c’è il Torino, sarà una sfida difficile. Titolarissimi? Lo spagnolo applica spesso il turn over, ma ogni tecnico ha una griglia di preferenza alla quale far riferimento nelle grandi occasioni. Benitez applica il turn over perché ha una rosa di qualità. Dzemaili? Un giocatore importante per il Napoli, anche l’anno scorso è stato preziosissimo con il suo gran finale di stagione. Tutti i calciatori hanno bisogno di continuità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.