Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Al Napoli manca rispetto. Mercato? Serve un difensore di spessore”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuta Monica Scozzafava, ex capo comunicazione della SSC Napoli e giornalista. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Resto indignata dopo le decisioni del giudice sportivo, il Napoli merita rispetto, è un top club e piaccia o non piaccia deve essere rispettato. E’stata una grandissima offesa al Napoli, ma anche alla Juventus che ha portato a casa un trofeo immeritatamente. Non discuto i singoli episodi arbitrali, ma la mancanza assoluta di buonsenso di un sestetto arbitrale molto accreditato che non è stato all’altezza e che ha preso decisioni sbagliate in contemporanea. De Laurentiis indubbiamente non riscuote simpatia perchè dice sempre quello che pensa, ma io credo che in questo momento non ci sia la dovuta considerazione. Non capisco nemmeno perchè Prandelli non chiama Insigne, ma un giocatore come Verratti che ha giocato solo 20 minuti, mentre Lorenzo ha fatto tutto il precampionato ad alti livelli. Mercato? Prenderei soprattutto un difensore, anche se a Pechino la difesa si è comportata bene. Credo però che serva un altro elemento per Mazzarri che cura molto la fase difensiva. Serve un giocatore di esperienza e di spessore. Pereira? Credo che l’Inter sia più vicina al giocatore”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.