Scozzafava a Kiss Kiss: “Insigne non è sereno, il rinnovo lo condiziona. Cresce l’ansia di Spalletti”

La giornalista del Corriere della Sera risponde in merito all'argomento più spinoso dell'estate azzurra

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è una questione che condiziona in maniera non irrilevante il clima in casa Napoli e il calciatore stesso. Oggi il suo agente Pisacane ha tenuto un meeting con Giuntoli a Castel di Sangro, ma la sensazione resta quella di un affare dalla soluzione tutt’altro che immediata.

SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne during the second day of ssc napoli’s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro

Per il bene del capitano azzurro e dell’intera stagione azzurra, però, lasciare in sospeso il discorso potrebbe provocare spiacevoli conseguenze. Sostiene questa tesi anche la giornalista del Corriere della Sera Monica Scozzafava, intervenuta a “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Insigne non è così tanto sereno come si racconta e lo conferma anche la preoccupazione e l’ansia di Spalletti: sa che non è l’ideale iniziare la stagione con una situazione così relativa al calciatore più rappresentativo della squadra. La situazione condiziona fortemente il calciatore“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.