Cerca
Close this search box.

Scouting giovanile, si muovono anche Juve Stabia e Pomigliano

La Campania resiste, s’organizza per blindare i talenti della sua regione. Non c’è solo il Napoli, ma si organizzano anche Juve Stabia e Pomigliano alla ricerca di talenti interessanti per i propri vivai. Il responsabile del settore giovanile della società stabiese Alberico Turi e il capo-scout Edoardo Maresca il prossimo 21 Maggio saranno al “Comunale” di Qualiano per un raduno organizzato dall’A.S.D. Rangers Qualiano. Il responsabile del settore giovanile del Pomigliano Carmine Bonaiuto e Vincenzo Pipola sono, invece, gli organizzatori dei tre raduni che realizzerà il Pomigliano al “Gobbato” il 13, 21 e 27 Maggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.