Cerca
Close this search box.

Scouting giovanile, anche l’Inter pesca in Campania!

I club di tutta Italia continuano a pescare in Campania. Oltre al solito Catania, con il talent scout Ernesto Lo Monaco, fratello del dg Pietro, che ieri ha annunciato il suo addio al club siciliano a fine stagione si muovono anche l’Inter ed il Latina.
I rossazzurri ieri hanno tenuto un raduno riservato alle categorie “Allievi” e “Giovanissimi” presso la società Fc Vomero presso il campo sportivo “Mellino”, mentre lunedì prossimo, 30 Aprile, sarà il turno di Inter e Latina. I nerazzurri scruteranno i talenti dell’interessante A.S. Marano Calcio, che ha fatto già la fortuna di Napoli e Roma con giovani molto interessanti, come il regista degli Allievi Nazionali Palmiero. Il Latina invece sarà protagonista ad un raduno per la categoria Giovanissimi svolto in collaborazione con la Juve Domizia presso il Centro Sportivo Ideal Camping di Licola.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.