Cerca
Close this search box.

Scouting, Catania e Reggina pescano in Campania: ecco i raduni

Continua l’attività di scouting delle società professionistiche che in questo periodo cercano nuovi talenti da aggregare agli organici delle compagini giovanili. Tra le più attive Reggina e Catania. Il club calabrese, con il coordinatore dell’attività di base del vivaio Salvatore Laiacona, sarà lunedì 7 Maggio alle 15:00 al Campo Sportivo “Comunale” di Brusciano per un raduno riservato alla categoria Giovanissimi ed organizzato dall’ASD Marigliano. Il Catania dal vivaio napoletano continua la sua incessante opera di scouting in Campania con Ernesto Lo Monaco, fratello del dg Pietro. Lunedì 7 Maggio il talent scout della società rossoazzurra scoverà i giovani talenti dell’A.S.D. Real Arzano al “Sabatino De Rosa” di Arzano a partire dalle ore 15:00. Il 21 Maggio il Catania, invece, sarà al raduno riservato alle categorie “Allievi” e “Giovanissimi” ed organizzato dall’A.S.D. Piccolo Stadio presso il Campo Sportivo “Desiderio” di Cava de’ Tirreni. Il 22 Maggio ci sarà il maxi-raduno, riservato alla categoria “Giovanissimi”, dell’A.S.D. San Marcellino che presso il Campo Sportivo “Comunale” di San Marcellino (Ce) metterà in mostra davanti agli occhi di varie società i propri talenti.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.