Scotto: “Zielinski, secondo rifiuto al West Ham. Raspadori punti i piedi”

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha fatto il punto sulla situazione del Napoli, in particolare quella di Zielinski e di Raspadori.

“Piotr Zielinski rifiuta l’offerta di cinque milioni (bonus inclusi) del West Ham, ne chiede 6.5. Il Napoli aveva trovato l’accordo per 35 milioni più bonus, ma il polacco non sembra del tutto convinto e sogna il Bayern Monaco. Si tratta del secondo rifiuto al West Ham dopo quello di Fabian [..] [..] Il Sassuolo dice no all’offerta del Napoli di venticinque milioni per Giacomo Raspadori e ha dichiarato il calciatore incedibile. Il club azzurro insiste, martedì incontro con gli agenti dell’attaccante. L’attaccante deve puntare i piedi e chiedere la cessione. Il presidente Aurelio De Laurentiis può offrire trenta milioni di euro”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.